Titanbet è una delle migliori poker room italiane dove giocare a Texas Hold’em ed Omaha.

Il sito mette a disposizione dell’utente tantissimo materiale informativo per poter giocare correttamente al casinò, il software di gioco è leggero, intuitivo e si installa facilmente.

Il casinò online Titanbet ha ottenuto la concessione AAMS numero 15178 ed è quindi da considerare un casinò assolutamente affidabile.

Bonus:

Il bonus di benvenuto di Titanbet si differenzia dalla maggior parte delle offerte, al momento del deposito infatti il bonus non viene accreditato sul conto di gioco, ma viene assegnato in uno stato “pendente”.
Il bonus è suddiviso in 10 parti dal valore del 10% ciascuna.
La prima tranche viene sbloccata con un playtrough di 10x, le restanti 9 con un playtrough di 30x.

TitanBet offre 2 buoni di benvenuto, uno per il poker (progressivo pari al 200% del primo deposito, fino ad un valore massimo di 1000€) ed uno per il casinò (un secondo progressivo fino a 1000€ giocabile sulle sale online) per un totale di 2000 euro.

Giochi:

Titanbet presenta un numero enorme di giochi basati sulla piattaforma Playtech e quindi dotati di grafica ed effetti molto belli.

A chi piace giocare con altri partecipanti potrà sicuramente apprezzare la modalità “Giochi a più giocatori” messa a disposizione da TitanBet.

Altre informazioni:

I metodi accettati da Titanbet per i depositi sono Postepay, Carta di credito, Moneybookers, Neteller, Bonifico online (anche istantaneo), Ukash e altri servizi di pagamento online.

In alcuni casi potrebbero essere addebitate delle spese bancarie.

Assistenza Clienti:

Il casinò Titanbet offre un servizio di assistenza ai giocatori 24 ore al giorno, 7 giorni su 7, tramite chat direttamente dal client del casinò.

 

Di Miluna

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.